Mion - The finishing touch
Menu
Mion - The finishing touch

IL VIMM RINGRAZIA MION ALLA CERIMONIA ANNUALE 2023

23/01/2024

Giovedì 7 dicembre 2023, presso l’Aula Magna dell’Università di Padova, si è svolta la Cerimonia Annuale del VIMM, l’Istituto Veneto di Medicina Molecolare, braccio operativo della Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata.

Fondato nel 1996, il VIMM è oggi uno dei centri di eccellenza, a livello internazionale, per le ricerche nel campo della biologia cellulare e molecolare. La Fondazione collabora con enti pubblici e privati del territorio, rappresentando un propulsore di crescita scientifica, economica e sociale per tutto il Nord-Est.

La cerimonia di fine anno, magistralmente organizzata dalla Presidente del VIMM, sig.ra Giustina Destro, ha visto la partecipazione delle principali autorità cittadine e regionali, tra cui Daniela Mapelli, Rettore dell’Università degli Studi di Padova; Roberto Marcato, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Veneto; Luciana Lamorgese, ex-Ministro dell’Interno; Francesco Pagano, Presidente Onorario della Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata; Nicola Elvassore, Direttore Scientifico del VIMM, Paolo De Coppi, Chirurgo Pediatrico presso il Great Ormond Street Hospital ed Emilio Isgrò, pittore e artista concettuale.

Durante la cerimonia il nostro Amministratore Delegato, Niccolò Mion, ha ricevuto un ringraziamento speciale per il concreto sostegno a favore delle attività di ricerca e delle nuove scoperte effettuate dalla fondazione.

Luogo: Bo’ – Università degli Studi di Padova

35038 - Torreglia (PD) Italia – Via Cornaro, 7 | +39 049 999 76 00 | info@mion.com | P.IVA 03898370287 | C.F. 91015690240 | Reg. Imprese Padova – R.E.A. 311506

envelopemagnifiercrosschevron-down