Mion - The finishing touch
Menu
Mion - The finishing touch

Ambiente Sociale

Ubicata all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei, la Mion si è sempre impegnata nella salvaguardia del territorio. Il rispetto e la tutela dell’ambiente sono principi fondanti della sua crescita, in termini di valore d’impresa e valore per le generazioni future, grazie all'impegno quotidiano in diversi ambiti, in particolare: utilizzo di materiali riciclati, impiego di energie da fonti rinnovabili, impianti non inquinanti, efficientamento delle attività per ridurre al minimo i consumi e sprechi, collaborazione con fornitori che garantiscono la stessa attitudine al rispetto per l’ambiente.

Il nostro impegno concreto in numeri
0M
Milioni di bottiglie riciclate ogni anno per produrre etichette esclusivamente con filati riciclati
0%
delle risorse umane impiegate sono Donne, presenti in tutti 
i livelli gerarchici.
0T
Emissioni CO2 abbattute all'anno grazie ad un impianto ad energia solare da 750 KWp che utilizza 3600m2 di superficie
0
Ore di formazione erogate mediamente ogni anno

Siamo ciò che dichiariamo

A chi entra in Mion è fin da subito evidente la differenza tra comportamenti enunciati e comportamenti consolidati. I collaboratori di Mion si sentono parte integrante non solo dell’azienda, ma anche del suo successo e della sua crescita. L’orgoglio e la passione con cui i dipendenti e i collaboratori raccontano il loro contributo giornaliero allo sviluppo del business è la prova di un’affezione e di un senso di appartenenza, tutt’altro che scontati, rafforzati dai valori fondanti condivisi.

Ambiente e sociale
Mion

35038 - Torreglia (PD) Italia – Via Cornaro, 7 | +39 049 999 76 00 | info@mion.com | P.IVA 03898370287 | C.F. 91015690240 | Reg. Imprese Padova – R.E.A. 311506

envelopemagnifiercrosschevron-downchevron-leftchevron-right